Lifesum, l’app per controllare lo stile di vita

Lifesum è un’app pensata per mantenersi in forma e gestire l’alimentazione grazie ad un conta calorie avanzato.

Schermata 2014-05-30 alle 00.24.45

VEDI SU APP STORE

Lifesum ti permette di controllare la tua dieta e il tuo esercizio fisico giornaliero. Ti aiuta a migliorare le tue scelte alimentari e a migliorare le tue abitudini. È la app perfetta per chi vuole dimagrire, controllare le proprie abitudini alimentari giornaliere o per chi fa molto esercizio fisico e desidera ottimizzare il proprio fabbisogno nutrizionale.

Ecco come iniziare:

1) Crea il profilo delle tue condizioni di salute e prefissa il tuo obiettivo: la app calcolerà la data approssimata in cui potrai raggiungerlo.

2) Controlla quello che mangi mediante lo scanner dei codici a barra incorporato o lo strumento di ricerca. La base dati di Lifesum contiene milioni di alimenti con relativi valori nutrizionali. Inoltre, la app ti ricorda quello che hai mangiato per aiutarti rapidamente a controllare le tue abitudini alimentari.

3) Controlla la tua attività fisica scegliendo il tipo e la durata delle attività. Lifesum è collegato ad altre app di monitoraggio delle attività, come Runkeeper o Moves, che ti permettono di misurare la tua attività fisica.

4) Usa il Life Circle per controllare i tuoi progressi e lascia che ti sia da guida ogni giorno. Un cerchio verde significa una giornata perfetta.

5) Segui i tuoi progressi verso l’obiettivo mediante grafici e sommari. Sii più in forma e più felice.

Lifesum funziona con tutte le diete più famose. Inoltre, puoi personalizzare completamente i tuoi livelli nutrizionali giornalieri. L’abbonamento GOLD offre funzioni in più, con consigli sulla dieta. 

L’app è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store