Lelight, la cover con LED frontale per iPhone

Chi ama i selfie e non ha un iPhone 6s o 6s Plus avrà sempre il problema delle foto al buio. Per cercare di risolvere questo problema, è possibile acquistare una custodia come quella di cui vi parliamo oggi: Lelight.

Schermata 2015-10-08 alle 16.30.09


Lelight è una cover ultra slim per iPhone 6 e iPhone 6s che integra un dispositivo LED frontale studiato per ottenere una luce elevata per scattare selfie con il telefono in ambienti bui o poco illuminati. Si tratta quindi di uno strumento destinato a chi ama scattare selfie in qualsiasi occasione e a tutte le ore del giorno e della notte.

7cff57de-45cd-44f1-8d42-6929738593ae

Azionabile con un semplice tasto e con intensità luminosa regolabile, Lelight ha una struttura in plastica ABS rifinita soft-touch, materiale noto per le ottime proprietà tecniche oltre alla resistenza alle scalfitture e agli urti. La batteria, oltre ad essere ricaricabile, offre una durata di circa una settimana di utilizzo.

Disponibile in sette varianti colore e con caricabatteria USB incluso, Lelight è in vendita in anteprima nei Mondadori Multicenter di Milano, Brescia, Palermo e Bologna, in alcuni store selezionati a Porto Cervo, Riccione e Ibiza oppure sul sito www.lelight.me al costo di 29,90 euro.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori