“LEGO Harry Potter: Years 1-4” arriva su AppStore!

Come anticipato alcuni giorni fa, arriva su AppStore un nuovo capitolo della saga LEGO, questa volta dedicato al mondo di Harry Potter.

LEGO Harry Potter: Years 1-4 (3,99€) porta il mondo di Harry Potter su iPhone, dando ai giocatori la possibilità di giocare con i personaggi LEGO. Basato sui primi quattro libri di della serie, e relativi film, LEGO Harry Potter: Years 1-4 si basa sul modello di tutti i titoli LEGO, che fanno leva soprattutto sull’umorismo e sono adatti a grandi e piccoli. I giocatori hanno la possibilità di esplorare il mondo magico di Harry Potter e di Hogwarts: dovranno quindi affrontare il torneo Tremaghi, la gare di Quidditch, la battaglia nella Camera dei Segreti, l’incontro con Aragog e la sfida con Voldemort.

Si tratta quindi di un’avventura completa, che ci immergerà nelle atmosfere magiche di questa saga. I comandi prevedono l’utilizzo del touchscreen per muovere il personaggio, esplorare, risolvere enigmi e combattere.

Una delle caratteristiche migliori di questo gioco è la libertà del giocatore, che potrà visitare i luoghi tipici della saga, come la Foresta Proibita, il Castello di Hogwarts (ricostruito nei minimi particolari) o il villaggio di Hogsmade. Inoltre, durante l’avventura, ci troveremo a controllare oltre 100 personaggi della serie!

Si tratta quindi di un gioco imperdibile per tutti gli amanti della serie, ma consigliato anche a coloro che sono alla ricerca di un’avventura indimenticabile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store