Le vetrine degli Apple Store pronte per il lancio dell’Apple Watch

Apple sta iniziando a cambiare le vetrine dei propri store in vista del lancio ufficiale dei pre-ordini per l’Apple Watch, attesi il prossimo 10 aprile.

apple-store-render

La nuova vetrina mostrerà due display che riproducono delle forme simili alle icone delle applicazioni presenti su Apple Watch. La disposizione di tali icone ricorda quella della schermata home dello smartwatch. Ogni cerchio di questo display è pieno di luci a LED, che vengono gestite da un sistema collegato ad un Mac Mini. Durante tutto il giorno, queste icone cambiano colore e modello, e rimarranno attive anche dopo il lancio ufficiale del 24 aprile.

Trapelano anche nuove informazioni sull’Apple Watch Edition, il modello in oro che costerà dai 10.000 dollari in su. Secondo le ultime indiscrezioni, le scorte saranno ancora più limitate del previsto. Ad esempio, in Inghilterra e Canada soltanto pochissimi Apple Store avranno alcune unità di questo modello, mentre negli USA saranno soltanto un paio di store per ogni stato a vendere l’Apple Watch Edition.

Ultima notizia: Angela Ahrendts ha inviato un video a tutti i dipendenti degli Apple Store intitolato “Keep it confidential – a message from Angela“. Il filmato suggerisce ai dipendenti come gestire al meglio i pre-ordini dell’Apple Watch, che inizieranno il 10 aprile alle ore 00.01 della California. In particolare, la responsabile Retail di Apple consiglia ai dipendenti di dire ai clienti che il miglior modo per pre-ordinare un Apple Watch è quello di farlo online, anche se tali clienti entrano in un Apple Store.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News