Le scorte di Apple Watch saranno poche al lancio, almeno per alcuni modelli

Non è certo una grande sorpresa (sono tante le voci che circolano al momento sull’argomento) ma sembra che le scorte di Apple Watch per il periodo di lancio saranno limitate e che sarebbe quindi consigliabile prenotare il proprio smartwatch per evitare di avere sorprese.

Apple-Watch-models21

Arriva da 9to5Mac questa nuova notizia che parla di scarsa disponibilità di Apple Watch nel primo periodo. Questo ovviamente non significa che non ci saranno Apple Watch disponibili per chi non prenota ma che sarà difficile trovare il modello che si cerca data la varietà di modelli proposti e le scorte limitate.

Quindi il consiglio è di pre-ordinarlo se si sa già quale model prendere o al limite di scegliere un’alternativa nel caso in cui non sia disponibile il Watch che si desidera. Ovviamente tutto questo in Italia non vale perchè l’Italia non sarà interessata dal primo lancio del dispositivo. Certo, se vi trovate all’estero e volete comprarlo sarà meglio prenotarlo prima. Ricordiamo che l’Apple Watch sarà disponibile in pre-ordine dal 10 Aprile e che sarà in vendita dal giorno 24 Aprile.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News