23
set 2008


Le novità dell’Apple Expo di Parigi

Grazie alla carrellata di immagini raccolte da Hardmac.com possiamo ammirare tutte le novità presentate alla fiera parigina.

Nonostante l’abbandono da parte di Apple possiamo vedere come tutte le grandi aziende abbiano comunque partecipato all’evento europeo portando interessanti accessori. Tra gli oggetti più particolari risulta molto interessante l’AirCurve presentato da Griffin Technology, un amplificatore acustico che non necessita di alimentazione.

Invece, per chi esige particolari prestazioni audio, Voix ha presentato anche per il mercato europeo le casse MPX&MPY e il BX2 Subwoofer.

Fonte: www.melablog.it

Tags: , , , , , ,
Alberto Balocco (23 settembre 2008 7:30)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.
  • cata47

    il cosetto della fotocamera deve essere mio!!!!! però mamma quant’è brutto!

  • theduke

    l’aircurve è bellissimo, sul sito costa 19.90 dollari (15 euri) e fa anche da dock.
    soluzione geniale per avere un bel dock e sentire anche la musica con l’iphone, mi sa che me lo prenderò


Follow iPhoneItalia.com on Twitter



  • iPhone 5, come lo vorresti?

    Risultati

    Loading ... Loading ...

Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Feed RSS | iPhone View