Larry Page: “Sarebbe stupido gestire una compagnia come fa Apple”

Larry Page ha recentemente partecipato a un’intervista con l’ex CEO di Sun, parlando, tra le altre cose, anche di Apple.

larry page steve jobs google apple

 

Larry Page e Sergey Brin, cofondatori di Google, hanno partecipato ad una lunga intervista con Vinod Khosla, venture capitalist e ex CEO di Sun. Tra gli argomenti trattati troviamo anche Apple ed in tal senso Page avrebbe parlato delle principali differenze rispetto a come le due aziende gestiscono i propri business:

Ho pensato a questo molto nel corso degli anni. Se hai una compagnia così grande, credo sia stupido occuparsi di solo 5 cose. Credo non sia molto positivo per i dipendenti. Perché in questo caso ti ritroveresti 30.000 dipendenti che fanno la stessa cosa, e non è molto divertente per loro

Apple ha più volte ribadito, pur avendo molte idee e progetti interessanti, di volersi concentrare soltanto sulle idee migliori e in questo senso la compagnia californiana continua a seguire la guida di Steve Jobs, che cancellò molti servizi e iniziative della compagnia dopo il suo ritorno: “Ne parlavo sempre con Steve Jobs. Lui mi diceva, ‘State facendo troppe cose’. E io rispondevo, ‘Sì, è vero’. E aveva ragione per certi versi”, ha aggiunto il CEO di Google.

Ecco di seguito l’intervista completa:

Fonte: BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News