L’applicazione Podcast di Apple ha avuto un blackout temporaneo

L’applicazione Podcast di Apple ha sperimentato un blackout temporaneo che è durato per qualche ora. L’applicazione non riusciva ad avviarsi né su iOS 7.1.1, né su iOS 8 beta 2.

podcast_logo

L’applicazione Podcast di Apple non ha funzionato per qualche ora a molti utenti. A sperimentare il “blackout” sono stati gli utenti di iOS 7.1.1 e quelli di iOS 8 beta 2. Si sono registrati in rete tantissimi casi di segnalazioni di crash all’avvio dell’applicazione. L’app si apriva correttamente ma qualche secondo dopo si chiudeva inaspettatamente. Ancora sconosciute le cause del malfunzionamento.

Ricordiamo che l’app Podcast è stata aggiornata il giorno 29 Maggio alla versione 2.1.2 che ha portato vari miglioramenti e correzioni. Non ci si spiega ancora come mai l’app abbia sperimentato dei problemi, soprattutto su iOS 7.1.1. Su iOS 8, l’applicazione Podcast sarà integrata tra le app native e questa integrazione ci fa pensare che magari in fase di beta, l’app non sia del tutto stabile, ma resta sempre l’incognita del perchè l’app non ha funzionato su iOS 7.1.1.

In ogni caso la situazione è stata ripristinata e l’applicazione funziona di nuovo in modo corretto.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News