L’applicazione Apple Watch ha il suo App Store in italiano!

Da poche ore, l’applicazione ufficiale Apple Watch pre-installata su iOS 8.3 consente di esplorare l’App Store con tutti i titoli compatibili con lo smartwatch di Apple.

Schermata 2015-04-25 alle 12.38.21

Aprendo l’applicazione Apple Watch disponibile su iPhone iOS 8.3, ora è possibile andare nella sezione “Primo Piano” per accedere all’App Store dedicato al nuovo indossabile di Apple. Qui vengono mostrate tutte le app compatibili con il dispositivo, per cui basterà installarle su iPhone per ritrovarsele anche sull’Apple Watch abbinato.

L’App Store è identico a quello classico per iPhone e iPad: ci sono le app in evidenza, quelle consigliate da Apple “per iniziare” e diverse categorie con i migliori titoli divisi tra produttività, fitness, famiglia, creatività e così via.

Utilizzando la funzione “Cerca” possiamo poi trovare app specifiche, tra le 3.000 attualmente disponibili per Apple Watch.

Il fatto che l’App Store per Apple Watch sia già disponibile in italiano fa ben sperare su un imminente lancio del dispositivo anche nel nostro paese.

Grazie Gaetano per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch