L’applicazione Apple Store si aggiorna con la nuova funzione EasyPay ed il supporto per Siri

Apple ha aggiornato l’app ufficiale dedicata all’Apple Store introducendo diverse interessanti novità rispetto alle versioni precedenti.

VEDI SU APP STORE

Quest’applicazione è stata sviluppata e rilasciata ufficialmente da Apple così da permettere a chiunque di cercare, personalizzare ed acquistare prodotti dall’Apple Store direttamente da iPhone, con la possibilità di ricevere assistenza presso i punti vendita. Grazie all’app potremo acquistare prodotti a prescindere da dove ci troveremo e riceverli a casa, o prenotarli direttamente in un preciso Apple Store, insieme ad altre possibilità di personalizzazione;  ‘Apple Store’ ci consentirà poi di richiedere assistenza, registrarci per la prenotazione di un incontro con uno Specialista e prenotare appuntamenti al Genius Bar e di iscriverci a workshop ed eventi.

L’applicazione è stata recentemente aggiornata alla versione 2.4 con importanti novità, come specificato nel changelog ufficiale rilasciato da Apple:

  • Chiedi a Siri di aiutarti a trovare i prezzi e ad acquistare i prodotti Apple (è richiesto un dispositivo con Siri);
  • Usa la nuova funzione EasyPay per acquistare accessori al volo quando sei in negozio; ora disponibile in Canada, Francia, Italia, Svizzera e Germania. Passa il codice a barre davanti alla fotocamera del telefono e completa l’acquisto direttamente dall’app. Compatibile con iPhone 4 o successivo e iPod touch (quinta generazione);
  • Supporto per altre opzioni di pagamento per la Cina.

“Apple Store” è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti