L’Apple Watch “arriva” in Italia: il 17 aprile sarà mostrato in anteprima al Salone del Mobile di Milano

L’Apple Watch non è ancora disponibile in Italia, ma chi si recherà al Salone del Mobile di Milano potrà ammirare in anteprima il nuovo dispositivo realizzato da Apple.

watch-02

Come riportato dalla rivista di design Wallpaper, Apple ha organizzato un evento per il prossimo 17 aprile: al Salone del Mobile di Milano, solo per quel giorno sarà possibile provare l’Apple Watch in uno stand appositamente realizzato.

Jony Ive si è detto entusiasta di poter mostrare l’Apple Watch ad un evento di design così importante: “Il Salone del Mobile ha una storia così radicata da abbracciare oggi l’eccellenza del design, quindi sono particolarmente felice di poter celebrare il nostro prodotto più recente e più personale, mostrandolo a fianco dei nostri amici progettisti che saranno presenti all’evento”. 

Jony Ive ha poi parlato del connubio tra tecnologia, artigianalità e design: “La creazione di oggetti belli deve rispettare l’artigianalità di tutte le operazioni e deve concentrarsi su un lavoro di progettazione che tenga conto dell’utilizzo, dell’utilità e dello scopo di un dispositivo. Con il lancio dell’Apple Watch, abbiamo lavorato per unire tecnologia e artigianato in un unico prodotto. Bellezza e utilità vanno di pari passo“.

L’Apple Watch potrà essere visto in anteprima il 17 aprile presso “Carlo e Camilla in Segheria“, ristorante-ritrovo che si trova in via Giuseppe Meda a Milano.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch