L’Apple Store va offline: aggiornata anche la Home del sito ufficiale

E puntuale come sempre, quasi fosse un rito che anticipa ogni evento Apple, l’Apple Store Online dell’azienda di Cupertino non è più raggiungibile da qualche minuto, segno che qualcosa sta già accadendo “dietro le quinte” in preparazione all’evento. Con ogni probabilità, Apple sta già inserendo le nuove schede dedicate ai prodotti che saranno annunciato tra poche ore.

Schermata 2013-10-22 alle 15.04.35

Come di consueto, a poche ore dall’inizio dell’evento Apple lo store online dell’azienda di cupertino è stato “spento” per consentire agli addetti di intervenire per inserire le nuove schede dei prodotti che saranno annunciati dall’azienda di Cupertino allo Yerba Buena Center di San Francisco a partire dalle ore 19.00 italiane.

In più, oltre alla pagina dell’Apple Store Online che ora visualizza il messaggio “Torniamo subito”, anche la pagina del sito ufficiale di Apple è stata aggiornata con riferimenti all’evento che si terrà tra poche ore.

Schermata 2013-10-22 alle 15.08.54

Ricordiamo che su iPhoneItalia.com sarà possibile leggere le prime indiscrezioni, con immagini e reportage da San Francisco, già a partire dalle 18.00. L’evento odierno dovrebbe riguardare la presentazione dei nuovi iPad 5 e iPad mini 2, dei nuovi MacBook Pro e non dovrebbero mancare aggiornamenti su OS X Mavericks e altri prodotti hardware e software dell’azienda.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News