L’Apple Store torna online con alcune modifiche grafiche ed il video del keynote

L’Apple Store è tornato online e con esso anche alcune novità grafiche ed i video dell’evento di stasera, nonché quello dei nuovi prodotti presentati ufficialmente.

Il sito di Apple è quindi tornato completamente disponibile in seguito all’evento di presentazione dell’iPad mini. Apple ha colto l’occasione inoltre per caricare alcuni nuovi video per i dispositivi insieme alle specifiche aggiornate per alcuni prodotti quali il nuovo Macbook Pro Retina da 13 pollici. E’ anche possibile visionare il video completo del keynote a cui hanno preso parte diversi dirigenti della compagnia per la presentazione dei nuovi dispositivi e di alcuni numeri relativi ai servizi dell’azienda. Il video del keynote può essere visualizzato direttamente a questo indirizzo.

Pare inoltre che Apple abbia aggiornato alcuni elementi grafici del proprio Online Store, che presenta ora un design leggermente innovato, e che abbia introdotto anche le apposite sezioni dedicate ai dispositivi presentati durante l’evento di oggi.

Fonte9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News