L’app ufficiale di Iveco approda su App Store

Anche lo storico marchio Iveco approda su App Store con un’app gratuita dedicata a tutti coloro che per passione o per lavoro vogliono scoprire tutto sull’azienda specializzata nella realizzazione di camion e furgoni.

my iveco

VEDI SU APP STORE

L’applicazione MY IVECO offre una serie di funzionalità utili agli utenti che possiedono un veicolo Iveco come la possibilità di contattare direttamente il servizio clienti o la ricerca di un concessionario nelle proprie vicinanze in caso di necessità di assistenza. L’applicazione offre inoltre diversi contenuti interattivi e un interessante configuratore che consente anche agli appassionati di creare il proprio veicolo ideale. Infine è anche presente la funzionalità AR+ per rendere ancora più coinvolgente e immersiva l’esperienza dell’utente.

La navigazione è semplice e di immediata comprensione e permette all’utente di entrare con un semplice click nel mondo Iveco. La schermata principale presenta tutte le funzionalità che accompagneranno i visitatori in un vero e proprio viaggio virtuale alla scoperta della gamma prodotto Iveco, per conoscere caratteristiche e dati tecnici di tutti i modelli, ma anche per avere accesso a servizi interattivi come il configuratore di prodotto o la geolocalizzazione di un concessionario.

Il Configuratore di prodotto, strumento già ampiamente apprezzato dai clienti Iveco, guida l’utente nella scelta del modello e dell’allestimento ideale per la propria missione. Dalla versione alla configurazione degli assi, dalla potenza del motore al tipo di sospensioni, questo strumento fornisce una risposta sempre più adeguata alle diverse esigenze di utilizzo. Su Trova un Concessionario è invece possibile geolocalizzare il punto vendita o l’officina autorizzata Iveco più vicina e accedere alle informazioni di contatto del dealer. Con la Richiesta catalogo, invece, il sistema consente di scegliere il modello di veicolo a cui si è interessati e di ricevere via posta elettronica il rispettivo catalogo.

Tra le altre funzionalità, il Mio profilo permette di personalizzare l’applicazione, offrendo all’utente la possibilità di inserire i dati dei veicoli in possesso e quelli relativi al proprio profilo, registrando documenti come la patente o la carta del conducente. My Iveco consente inoltre, grazie alla funzione Promozioni, di essere sempre e costantemente aggiornati sulle offerte di Iveco, suddivise per le diverse tipologie della gamma. I contenuti comunicati in questa sezione sono sempre in linea con le promozioni attive nel paese di riferimento del visitatore e potranno essere condivise dall’utente stesso attraverso diversi canali social.

L’applicazione dà inoltre l’opportunità di tenersi aggiornati sulle principali notizie diffuse dall’azienda cliccando sulla sezione News, mentre da Video e Immagini è possibile navigare sui canali ufficiali di Iveco su YouTube e Flickr.

Tutte le sezioni prevedono la possibilità di compilare un form di richiesta di informazioni. Infine, cliccando su Contattaci si può comunicare direttamente con il call center Iveco Assistenza No stop oppure scrivere per ottenere un preventivo.

MY IVECO è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store