L’app ufficiale de Lo Zoo di 105 si aggiorna: arrivano le repliche e la chat!

Tante novità nella nuova versione dell’app “Lo Zoo di 105”, che porta su iPhone una delle trasmissioni radiofoniche più ascoltate degli ultimi anni!

Schermata 2014-11-24 alle 17.32.06

VEDI SU APP STORE

Grazie all’app ufficiale, tutti i giorni, dalle 14:00 alle 16:00, sarà ora possibile ascoltare tramite iPhone ed in diretta lo Zoo, e Radio 105 24 ore su 24.

Le funzioni offerte però non finiscono qui, l’app, infatti, permette anche di ascoltare le repliche direttamente dalla pagina onAir, oppure di comunicare in diretta con lo staff tramite l’apposito “wall” di Facebook. Chi volesse, quindi, potrà lasciare i propri messaggi senza più dover spendere soldi in telefonate.

Sarà poi possibile condividere le foto con gli slogan dello Zoo di 105, nonché le immagini presenti nella ZooGraphy.
Inoltre, l’app consente anche di divertisti con la “groovebox” con le voci dello staff oppure di ascoltare tutte le scenette e riascoltare le vecchie puntate in tempo reale.

La nuova versione consente ora di avere una nuova lista delle repliche: sono disponibili tutte le 89 scenette de “Zoo di 105” con il campo di ricerca per trovare quella più ti interessa.

Schermata 2014-11-24 alle 17.31.39

Inoltre, ora nella sezione On Air è possibile entrare nella chat e comunicare in diretta sia con lo staff dello Zoo, sia con gli altri utenti che amano questa trasmissione. Nella sezione Settings della chat puoi anche creare il tuo profilo con tanto di Avatar e farti riconoscere dallo Zoo!

LoZoodi105 è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti