Lancio iPhone 5s/5c in Italia – iPhoneItalia negli Apple Store italiani: vieni a trovarci!

Il 25 ottobre, data di lancio di iPhone 5s e iPhone 5c in Italia, è ormai arrivato e la redazione di iPhoneItalia.com è pronta a seguire tutti voi il Day Out dei nuovi Melafonini in diretta, con tanto di aggiornamenti testuali, immagini e video dagli Apple Store di Roma e Torino. In più, per tutti coloro che verranno a trovarci, non mancheranno sorprese e gadget esclusivi!

Schermata 2013-10-23 alle 11.46.05

Il 25 ottobre, iPhone 5s e iPhone 5c arrivano finalmente in Italia. Nonostante l’apertura dei vari Apple Store sia comunque fissata per le ore 9.00, come di consueto saranno diverse le persone che si recheranno nei pressi dei negozi Apple d’Italia per poter acquistare quanto prima i nuovi Melafonini. E tra questi ci saremo anche noi, pronti a fornirvi un consueto reportage in diretta dopo quello di un mese fa, in cui vi abbiamo raccontato l’attesa per il primo day out dei nuovi iPhone da Parigi!

Come di consueto, il nostro live sarà ricco di informazioni: vi informeremo, ad esempio, sulle scorte di iPhone disponibili negli Apple Store, così potrete valutare quando recarvi per acquistare in tutta sicurezza il vostro nuovo telefono, segnaleremo in tempo reale la situazione-coda per il giorno del lancio, in modo che possiate farvi un’idea di come si svolgerà il lancio, e ovviamente, a conclusione dell’evento, non mancheranno gli approfondimenti tematici e le recensioni dei nuovi dispositivi. In più, come sempre, il live sarà coronato da spunti curiosi e divertenti che i nostri inviati vi proporranno già a partire dalle primissime ore del 25 ottobre.

Questa volta i nostri inviati vi aspettano nei principali Apple Store d’Italia e saranno pronti ad accogliervi con alcuni gadget omaggio (come custodie per iPhone e pellicole protettive) gentilmente offerte da Mellogs.eu. In più, per chi parteciperà alla nottata pre-lancio o per tutti i curiosi che si avvicineranno, a Roma (precisamente presso l’Apple Store di Roma Est) sarà possibile provare in anteprima l’iPhone 5s prima ancora di entrare nell’Apple Store!

I nostri inviati per l’evento sono:

  • Apple Store di Roma Est: Andrea Cervone
  • Apple Store di Via Roma (Torino): Noemi Scala
  • Milano (centro Vodafone): Nicolas Cerbino

iPhone 5s e iPhone 5c stanno per arrivare… e anche noi! Segui con noi, da casa o in uno degli Apple Store, il lancio di iPhone 5s e iPhone 5c. Ti aspettiamo, anche solo per scambiare due chiacchiere!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi