Lancia le app preferite direttamente dalla schermata di blocco con Lockscreen Launcher – Cydia

Lockscreen Launcher è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di lanciare le app preferite direttamente dalla schermata di blocco dell’iPhone.

Schermata 2014-08-01 alle 19.04.05

Lockscreen Launcher è un nuovo tweak per dispositivi iOS con jailbreak che consente di lanciare fino a nove app dalla schermata di blocco, senza quindi dover accedere al dispositivo e alle singole app dalla schermata Home. Le preferenze di questo tweak possono essere regolate dal menu Impostazioni dell’iPhone. Se avrete attivato un codice di sicurezza per l’accesso alla Home e alle applicazioni, dopo aver selezionato l’app da aprire, questo vi sarà richiesto da Lockscreen Launcher.

Se siete interessati, potete scaricare Lockscreen Launcher dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 o successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia