La Scatola dei Giocattoli, un modo nuovo per trovare il giusto regalo per i bambini

Neosperience ha sviluppato per Mattel La Scatola Dei Giocattoli. Si tratta di uno strumento per trovare il regalo perfetto per un giorno speciale, creando Scatole dei Giocattoli per ogni occasione e ricevendo notifiche push a ridosso dell’evento per indurre call to action immediate e incrementare il sellout. Tutto questo giocando anche con il 3D, la realtà aumentata, potendo cambiare il colore dello sfondo e condividendo l’esperienza sui social network.

scatola dei giocattoli

VEDI SU APP STORE

La Scatola Dei Giocattoli permette di trovare, in modo semplice e veloce, il giocattolo perfetto per tutti i bambini: tutte le novità sul mondo del giocattolo, oltre a un catalogo con schede dettagliate sui prodotti da 0 anni in poi, aiutano nella selezione. Inserendo “scatola3d” nel filtro di ricerca il risultato mostrerà tutti i giocattoli tridimensionali, pronti per essere girati, spostati e zoomati.

Grazie all’assistente virtuale, con cui è possibile dialogare, fare domande e ricevere risposte, si può richiedere assistenza e aiuto per trovare il regalo preferito. L’utente, inoltre, si può divertire con la realtà aumentata nella sezione 3D: inquadrando ogni marker con lo smartphone, il giocattolo prenderà vita davanti ai suoi occhi, con la possibilità di scattare una foto da pubblicare sui social network.

La sezione “Quando ero bambino” consente all’utente di tuffarsi nel passato e rivivere la propria infanzia. Inserendo un anno a propria scelta l’utente può, infatti, scoprire quali erano i giocattoli più popolari di allora.

L’App vuole mettere in luce l’aspetto ludico, interattivo e sociale del brand e dei prodotti Mattel. La Scatola dei Giocattoli ha, quindi, come obiettivo quello di fornire una proposizione inedita fra i produttori di giochi, presso il grande pubblico, promuovendo allo stesso tempo i marchi e i prodotti Mattel.

La Scatola Dei Giocattoli, per smartphone e tablet, è scaricabile gratuitamente su App Store.

La Scatola Dei Giocattoli App from Neosperience on Vimeo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store