La prima nota di Angela Ahrendts sul futuro degli Apple Store

Angela Ahrendts, la nuova Senior VP of Retail and Online Stores di Apple, ha inviato la sua prima nota scritta ai dipendenti degli Apple Store. Dal messaggio si può delineare quale sarà la visione retail di Apple nei prossimi anni.

Burberry Group Plc CEO Angela Ahrendts At The London Stock Exchange

Questi i punti chiave della nota:

“Guardando al futuro, sento che la nostra più grande opportunità sarà quella di continuare a focalizzare l’attenzione verso l’evoluzione dell’esperienza dei nostri clienti, sia sullo store online che nei negozi fisici. Anche se la tecnologia sta cambiando le abitudini dei nostri clienti in negozio, tutti vogliono ancora sentirsi sorpresi e deliziati dai comportamenti del nostro personale”.

Angela Ahrendts vuole quindi avvicinare sempre più la tecnologia alle scienze umane, come desiderava fare anche Steve Jobs.

Alla fine, la  Ahrendts scrive: “Questo è ciò che ci rende unici. Manteniamo l’esperienza del cliente semplice come qualsiasi prodotto Apple, perchè sarà fondamentale per espanderci in nuovi mercati, integrare le nostre piattaforme e sviluppare nuove tecnologie“.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News