La pizza del futuro si ordina così…

Poter usare l’iPhone per ordinare una pizza, sfruttando uno tavolo completamente (o quasi) touchscreen sembrava qualcosa di futuristico, ed invece la catena di ristoranti Pizza Hut ha già presentato questa fantastica tecnologia.

Pizza-Hut-table

Pizza Hut, con l’aiuto della Cahotic Moon Studios, ha trasformato i tavoli del ristorante in grandi tablet con touchscreen, dal quale gli utenti possono scegliere i singoli ingredienti delle loro pizze. Sullo schermo apparirà proprio questa pizza, che si aggiorna man mano che vengono inseriti i vari ingredienti.

L’iPhone personale di ciascuno cliente serve per riconoscere la persona seduta al tavolo (tramite apposita app) e abilitare direttamente il pagamento della pizza scelta. Una volta completato l’ordine, il tutto viene inviato alla cucina e la pizza viene quindi preparata direttamente, senza alcun tipo di intervento da parte dei camerieri. Il loro compito sarà solo quello di portare la pizza al tavolo, visto che anche il pagamento avviene in modo automatico tramite iPhone.

Al momento si tratta soltanto di un progetto esistente, ma ancora in fase di test. Entro i prossimi mesi potrebbero essere montati i primi tavoli “touch” in alcuni punti Pizza Hut!

[via]

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News