La pagina del prossimo iPhone sul sito Apple potrebbe essere così

Questa pagina potrebbe essere quella di “Benvenuto” sul sito ufficiale di Apple per diverso tempo, quindi – come dicono i ragazzi di Gizmodo – forse è il caso di iniziare a farci l’abitudine. Scherzi a parte, Martin Hajek, lettore di Gizmodo ha realizzato un nuovo rendering dell’iPhone del 2012 – il probabile iPhone 5 o, molto più semplicemente, solo iPhone – che è stato inserito nella home page del sito ufficiale di Apple così come potrebbe apparire da ottobre in poi.

Le immagini sono state ancora una volta realizzate in base ai componenti del nuovo dispositivo che sono stati scoperti in questi ultimi mesi e permettono di farsi un’idea su quella che potrebbe essere l’estetica del prossimo iPhone che, ricordiamo, monterà quasi sicuramente un display 16:9 da 4 pollici e resterà più o meno simile all’iPhone 4/4S ad eccezione di un nuovo pannello in alluminio che potrebbe essere inserito sul retro del telefono.

Inoltre, i sample tridimensionali del prossimo iPhone sono ora disponibili per l’acquisto online su TurboSquid è possono essere acquistati al prezzo di 50 dollari collegandosi a questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità