La nuova applicazione gratuita offerta da Apple è Landcam

Come avrete sicuramente già appreso nelle scorse settimane, Apple offre periodicamente libri, applicazioni e giochi gratuiti tramite l’applicazione ufficiale Apple Store. Da oggi e per un breve periodo, Apple concede il download gratuito dell’app “Landcam” [Link App Store – Prezzo 0,99 €], ottima applicazione in grado di migliorare i vostri scatti fotografici effettuati da iPhone.

Landcam iPhone pic0

Apple procede proponendo applicazioni, libri e giochi gratuiti tramite l’applicazione ufficiale Apple Store. Oggi è la volta di Landcam [Link App Store – Prezzo 0,99 €], ottima applicazione in grado di migliorare le capacità native della fotocamera presente sull’iPhone.

I risultati ottenuto con Landcam possono essere visualizzati in tempo reale e l’applicazione mette a disposizione un’ampia quantità di features. Ecco di seguito un breve elenco di ciò che si potrà utilizzare una volta acquistato il software da App Store:

  • 30+ filtri;
  • 35+ font;
  • 100+ bordi, schizzi, forme e textures;
  • 12 strumenti per il bilanciamento;
  • Doppia esposizione;
  • Undo & Redo.

Landcam, inoltre, permette agli utenti di condividere i risultati ottenuti con l’applicazione in modo intuitivo e veloce su svariati servizi come Instagram, Twitter eFacebook.

Come ottenere una copia gratuita di Landcam

Se non l’avete già fatto, scaricare l’app officiale Apple Store cliccando sul link sottostante:

VEDI SU APP STORE

Accedere all’app Apple Store tramite il vostro dispositivo Apple e cliccare sulla relativa voce: “Un’estate in foto. Racconta l’estate con Landcam“. Comparirà a video una nuova schermata. Clic sul grande tasto verde “Download gratuito” ed seguire le indicazioni mostrate a video. L’app ha un peso di circa 20 MB e risulta localizzata anche in lingua italiana. Compatibile da iPhone 3GS in poi con iOS 6.0 o versioni successive.

Come indicato da Apple, l’offerta termina il 6 ottobre 2013.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store