La guida MICHELIN 2013 Alberghi & Ristoranti approda su iPhone

Punto di riferimento di tanti automobilisti che almeno fino a cinque anni fa usavano ancora la buona vecchia guida cartacea, la Guida MICHELIN approda su App Store nella versione 2013 ottimizzata per iPhone. Si tratta di uno strumento molto utile da consultare quando ci si deve recare in un qualsiasi posto e si vuole scoprire quali sono gli alberghi e i ristoranti più consigliati.

guida michelin 2013

VEDI SU APP STORE

In questa guida sono infatti inseriti tutti gli alberghi e tutti i ristoranti selezionati dagli ispettori della guida MICHELIN, comprese piccole trattorie, B&B, locali meno conosciuti e, logicamente, grandi alberghi e ristoranti di lusso. La selezione prevede locali di qualsiasi tipologia, dai meno costosi a quelli davvero cari. Insomma, ce n’è per tutte le tasche. Tra l’altro, se non ci si fida del parare della guida, l’app offre la possibilità di scrivere un commento per ogni locale visitato e di leggere i pareri pubblicati da altri utenti che hanno utilizzato la stessa app.

Con la guida MICHELIN 2013 puoi cercare un ristorante o un albergo nelle tue vicinanze, per indirizzo o per nome, visualizzare i risultati della tua ricerca in modalità “lista”, “mappa” o attraverso la realtà aumentata, fare una selezione dei tuoi ristoranti e alberghi preferiti e condividere sulle reti sociali (Facebook, Twitter) e via mail le singole schede.

La guida MICHELIN 2013 Alberghi & Ristoranti è disponibile su App Store al prezzo di 7,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store