La CEO di Guess dà il benvenuto a Tim Cook nel mondo dell’orologeria

Cindy Livingston, presidente e CEO di Guess Watches, ha scritto una lettera aperta a Tim Cook per accoglierlo nell’industria dell’orologeria e per ringraziarlo personalmente.

Schermata 2014-09-15 alle 10.21.59

Ecco la lettera integrale:

Dear Mr. Cook,

le scrivo questa lettera per accoglierla nel settore dell’orologeria e offrirle il mio personale ringraziamento.

Come una delle più grandi marche di orologi in tutto il mondo, siamo sul mercato da più di 30 anni. Nei primi anni ’80 esistevano solo gli Swatch e gli orologi Guess. A quel tempo, tanti critici ci dicevano che eravamo matti. Nessuno pensava che qualcuno volesse acquistare orologi nuovi e di moda. Per loro, le uniche alternative erano o gli orologi meccanici svizzeri o gli orologi tradizionali al quarzo. Fortunatamente per noi, i consumatori la pensavano in modo diverso!

Facciamo parte di un settore storico e orgoglioso. Ogni anno abbiamo sperimentato qualche cambiamento, e nell’ultimo periodo abbiamo visto l’introduzione di tanti nuovi modelli, l’ascesa e la caduta di tanti altri, e l’inizio o la fine di diverse marche, grandi e piccole. Ma la prova del tempo ha dimostrato che “il polso” è il luogo più ovvio per dispositivi funzionali e di moda.

Ma oggi è indubbio che il mondo è cambiato. Il diffondersi degli smartphone e la richiesta dei consumatori per device sempre connessi hanno cambiato il mondo in cui le persone guardano l’ora. Questo ha causato un comprensibile stato d’ansia nel nostro settore, anche se a nessuno piace ammetterlo.

Per questo le dò personalmente il benvenuto in questa nuova sfida, che rimane importante per i nostri giovani, per le persone alla moda e per chi dà molta importanza ai dispositivi che indossano e che acquistano.

Nell’ultimo anno si è parlato tantissimi di questo possibile ingresso di Apple, e ora è ufficiale. Proprio come accaduto a noi negli anni ’80, ci sono gli scettici e i fiduciosi. Io, ad esempio, sono una vostra fan! La vostra innovazione e attenzione al dettaglio è spettacolare.

Nel mondo interconnesso di oggi, i consumatori meritano il livello successivo per poter coniugare moda e funzionalità. Siamo sempre stati molto più di un orologio. Ora, anche noi stiamo per fare nostro questo concetto. E mentre stiamo preparando il lancio del nostro nuovo orologio smart, “Powered by  MARTIAN”, siamo felici di avere un altro marchio innovatore nel nostro settore, che conferma come il polso continui ad essere il luogo dominante per l’espressione personale di tutti noi.

Congratulazioni,

Cindy Livingston

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News