La catena Hilton porta la tecnologia a servizio dei propri clienti

Ad oggi è possibile prenotare una stanza in un qualsiasi hotel Hilton con pochissimi tap sullo schermo dei nostri dispositivi, ma ben presto si potrà fare ben più di questo!

123194-md-DigitalLobbyFeatured_FP

Hilton Worldwide ha appena annunciato di voler portare su iOS e Android nuovi servizi per permettere a tutti i propri clienti di interagire con le proprie strutture alberghiere. Nel corso dei prossimi mesi infatti, attraverso l’applicazione ufficiale Hilton, tutti i clienti potranno scegliere la propria stanza preferita, fare richieste e fare check-in e check-out direttamente dal proprio dispositivo evitando quindi code e ottimizzando il tempo del proprio soggiorno. Durante il prossimo anno inoltre sarà possibile aprire la porta della propria stanza tramite l’app stessa così da poter evitare totalmente di passare dalla hall fisica dell’albergo. Entro la fine del 2016 ogni hotel Hilton sarà perfettamente integrato in tale sistema.

Non è escluso che, ben presto, possa essere creata una piattaforma simile per altre catene di hotel in modo da rendere sempre più di facile e veloce fruizione tutti i servizi offerti dalle strutture alberghiere.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News