La Apple TV si aggiorna con nuovi canali

Apple continua a migliorare la Apple TV. Negli Stati Uniti, la Apple TV è stata da poco aggiornata con nuovi canali e contenuti. Andiamo a vedere nei dettagli cosa è cambiato.

img_1467

Apple ha aggiunto dei canali alla sua Apple TV questa mattina anche se solo per quanto riguarda gli Stati Uniti. I canali aggiunti sono FOX NOW e CNBC. Entrambi i canali richiedono un abbonamento alla TV via cavo a pagamento per essere sbloccati. Ovviamente, come già succede per molti canali, alcuni episodi e clip sono disponibili gratuitamente in forma di “demo”.

Il canale CNBC supporta la visione live di alcune trasmissioni focalizzate sul business e sulla finanza e permette anche di accedere ad alcuni contenuti già andati in onda da vedere “on demand”. FOX NOW invece permette di accedere ad alcuni degli show più popolari come ad esempio American Idol, Glee, The Following, Family Guy (i Griffin), ecc. Per essere precisi, il canale di FOX NOW supporta la visione degli ultimi 5/8 episodi andati in onda negli ultimi 35 giorni. Per chi è titolare di un abbonamento, gli episodi arrivano giornalmente, mentre per chi usa la versione “demo” gratuita sono disponibili solo gli episodi precedenti di una settimana. Inoltre sembra che a breve sulla Apple TV arriveranno anche i Simpson.

Purtroppo in Italia i canali sono ancora pochi e non è possibile apprezzare appieno le potenzialità offerte dalla Apple TV. Speriamo in un futuro più roseo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News