Kuvana trasforma le vostre foto in magnifici video slideshow

Grazie ai nostri iPhone è possibile eseguire sempre e in qualsiasi momento scatti dei momenti più significativi della nostra vita. Perché non valorizzarli grazie ad un’app disponibile su App Store? Scopriamo insieme di cosa si tratta!

kuvana

VEDI SU APP STORE

Grazie al nostro iPhone è possibile catturare i momenti più significativi delle nostre giornate in tutta comodità ed in qualsiasi momento. L’applicazione Kuvana, disponibile su App Store, permette di organizzare tutti i nostri scatti preferiti in simpatici slideshow video da conservare e condividere con tutti i nostri amici.

Kuvana funziona in modo davvero semplice ed intuitivo: avviata l’app potrete creare l’album da trasformare in presentazione selezionando tutti gli scatti desiderati, aggiungere effetti e musica proposti dell’app stessa e salvare la vostra creazione. Le possibilità sono davvero moltissime e di sicuro riescono a rispondere ai gusti di una vastissima utenza.

A differenza di molte altre applicazioni di questo genere, Kuvana ha un costo iniziale, ma non sarà necessario sostenere alcun costo aggiuntivo per usufruire di tutti gli effetti offerti dall’applicazione.

Kuvana è disponibile su App Store al costo di 1,99€ e richiede iOS 7.0 o successivi. Si tratta di un’app universale e quindi è ottimizzata per l’utilizzo con iPhone, iPad e iPod touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store