Knight Storm: duelli e forti medievali

Knight Storm è un titolo gratuito che vi riporterà indietro nel tempo, quando forti e prodi cavalieri si sfidavano in duelli su poderosi cavalli. Il nostro scopo, ovviamente, sarà quello di batterci con onore e diventare una leggenda del regno.

mzl.tnauiony.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Knight Storm ci permetterà di cavalcare verso la vittoria in un’epoca di coraggio e onore! Il nostro scopo sarà quello di vincere tornei, sconfiggere mostri, portare a termine missioni epiche e, più in generale, diventare una leggenda del regno. Il titolo presentà in realtà due diverse meccaniche di gioco. Una prima permetterà di sfidarci a cavallo in duri tornei, mentre l’altra ci imporrà di espandere il nostro regno. Per farlo dovremo costruire forti e ampliare il dominio su un reame in subbuglio, fortificando il castello, forgiando possenti armature e usando potenti reliquie!

mzl.jvfkjble.320x480-75

Occorre dire che Knight Storm non è un gioco davvero immediato. Inizialmente, infatti, dovremo seguire il lungo tutorial, cliccando le icone presenti a schermo, per apprendere successivamente tutte le funzioni di gioco.

mzl.rxzqniwy.320x480-75

Ciò che risalta subito nei duelli di gioco è la fisica del cavallo, davvero spettacolare. Nonostante le meccaniche di gioco siano semplici e sarà sufficiente, attraverso slide, indirizzare la lama del cavaliere verso lo scudo del nemico, l’intero combattimento risulta davvero spettacolare, con effetti speciali, come ad esempio le schegge del legno o dell’armatura in frantumi, dopo una nostra vittoria. Inizieremo con una singola arma, ma con il passare del tempo potremo anche sbloccare e conquistare potenti armi e armature.

mzl.psekubsr.320x480-75

Il titolo, come già anticipato è disponibile in App Store gratuitamente. Lo trovate a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News