Klok: ecco il widget che vi farà tenere sotto controllo l’orario di tutto il mondo!

Se siete incalliti viaggiatori o avete amici sparsi in giro per il mondo probabilmente avete la necessità di tenere sotto controllo il fuso orario di molte località. Arriva ora un widget davvero interessante che vi permetterà di farlo in tutta comodità!

klok

VEDI SU APP STORE

Che siate importanti imprenditori o semplici cittadini del mondo, per svariate ragioni, potreste avere bisogno di tenere sotto controllo i fusi orari di alcune località. Un modo per farlo attraverso un iPhone si chiama Klok!

Klok è un widget che vi permetterà, in ogni momento, di monitorare il fuso orario di varie località sparse per il mondo. Il funzionamento di Klok è davvero molto semplice: una volta scaricato il widget dall’AppStore dovrete aprire la relativa app e decidere quali località aggiungere al widget e, successivamente, dovrete attivarlo attraverso il Centro Notifiche di iOS. Potrete decidere se visualizzare un orologio analogico in stile iOS o uno digitale oltre che, chiaramente, anche la disposizione dei luoghi monitorati. Il pregio di Klok sta proprio nella chiarezza e l’immediatezza nella visualizzazione di tutti i fusi orari impostati: il widget permette poche, ma utili personalizzazioni per garantire all’utente una perfetta consultazione in ogni occasione.

Klok è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 8.0 ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store