Kindle Paperwhite e Kindle Paperwhite 3G in offerta con 30€ di sconto!

Amazon mette in offerta il nuovissimo Kindle Paperwhite, sia nella versione Wi-Fi (da 129 a 99 euro) sia nella versione 3G (da 189 a 159 euro). Si tratta di un’occasione davvero interessante per avere a prezzo scontato il miglior lettore di e-book presente sul mercato.

feature-neverwithoutabook._V358070630_

A differenza dello schermo di tablet e smartphone, il nuovo Kindle Paperwhite permette di leggere come sulla carta, senza riflessi anche alla luce del sole. A differenza di uno schermo retroilluminato, Paperwhite guida la luce lungo la superficie dello schermo grazie alla luce integrata di ultima generazione, evitando così che ti arrivi direttamente negli occhi, per permetterti di leggere comodamente, senza sforzare la vista. La luminosità dello schermo può essere regolata per adattarsi a qualsiasi condizione di illuminazione.

Lo schermo ad alta risoluzione permette di scegliere caratteri eleganti, tra i tanti anche Baskerville e Palatino. Tutti i caratteri di Kindle Paperwhite sono stati rifiniti accuratamente prestando attenzione al singolo pixel, per assicurare la miglior esperienza di lettura possibile.

Il processore del nuovo Kindle Paperwhite è più veloce del 25%. I libri si aprono e le pagine si voltano più velocemente, per una lettura più fluida. Inoltre, Kindle Paperwhite utilizza la più recente tecnologia per gli schermi touch capacitivi, per rispondere con precisione al tocco più lieve e allo stesso tempo evitare cambi di pagina accidentali.

Una sola carica può durare fino a 8 settimane (calcolo effettuato considerando un utilizzo di mezz’ora al giorno per la lettura, con wireless disattivato e luce regolata a intensità 10).

Kindle Paperwhite è ora disponibile in offerta su Amazon, sia nella versione Wi-Fi (da 129 a 99 euro) sia nella versione 3G (da 189 a 159 euro)

Il modello 3G è sempre connesso gratuitamente alla rete 3G per acquistare e scaricare eBook in ogni momento, senza essere constretto a cercare un hotspot Wi-Fi. Il servizio, disponibile in più di 80 paesi, non richiede alcun contratto o abbonamento mensile. Kindle Paperwhite 3G è connesso e pronto all’uso dal momento in cui lo ricevi. Nessuna configurazione richiesta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte