Just Mobile Highway: elegante alimentatore da auto per il tuo iPhone

Siete alla ricerca di un buon alimentatore da auto per il vostro iDevice? Oggi vi segnaliamo il Just Mobile Highway, elegante accessorio da inserire nell’accendisigari della vostra auto e che, tramite cavo USB, permette di ricaricare la batteria dell’iPhone.

Just Mobile propone un’ottima ed elegante soluzione per tutti coloro che sono alla ricerca di un accessorio che permetta di caricare la batteria del vostro iDevice anche quando vi trovate in auto. Just Mobile Highway, questo il nome del nuovo prodotto, va semplicemente inserito nell’accendisigari ed ogni volta che avrete bisogno di ricaricare il dispositivo Apple, non dovete fare altro che utilizzare l’apposito cavo USB, collegando l’Highway (alimentazione da 2.1 A) al vostro iPhone.

Tutti gli interessati posso acquistare il nuovo accessorio da qui appena sarà disponibile al prezzo Europeo di 34,95 €: attiva.com.

Just Mobile Highway è il caricabatterie per auto di design e ad elevate prestazioni per iPhone. iPad/iPad 2 e dispositivi alimentati via USB.
Just Mobile Highway si collega all’accendisigari della vostra auto, rivelando la sua testa in alluminio con LED. Just mobile Highway eroga una potenza di 2.1A per caricare rapidamente i vostri gadget – con un fusibile integrato per proteggerle da sbalzi di tensione.

Fornito con un cavo a spirale certificato Apple, il Just Mobile Highway è il caricabatterie elegante che il vostro cruscotto merita.

 

Qui invece il sito ufficiale Just Mobile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori