Jony Ive intervistato da Vanity Fair: ecco il video completo

Alcuni giorni fa, il responsabile del design di tutti i prodotti Apple Jony Ive è stato intervistato dalla rivista di moda Vanity Fari. Ora è disponibile il video integrale.

jonyive-614x384

Le domande rivolte a Ive sono state parecchie e ci permettono di notare alcuni dettagli e particolari molto interessanti. Iniziamo dal team di design: da quello che racconta Ive, non sono molti i designer di Apple e solitamente riescono a riunirsi tutti attorno ad un tavolo per disegnare e scambiarsi opinioni e idee. Per Ive, il momento più bello della fase di designing è quello in cui si vede e si tocca per la prima volta il prodotto reale.

Ma Ive ha parlato anche dell’iPhone 6, spiegando che negli anni scorsi Apple aveva già provato a realizzare degli smartphone più grandi, ma i risultati non erano soddisfacenti, così come i prodotti dei concorrenti. Per questo abbiamo dovuto aspettare tanto per vedere degli iPhone più grandi: si doveva trovare la soluzione delle cornici arrotondate tra schermo e scocca, cosa che rende gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus davvero unici e diversi dagli altri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News