Jolly Jam, un nuovo puzzle game targato Rovio

Rovio ha pubblicato su App Store un nuovo avvincente gioco per iPhone e iPad chiamato Jolly Jam. Si tratta di un puzzle game in stile Candy Crush. Vediamo di cosa si tratta-

jollyjam_iphone

VEDI SU APP STORE

Rovio ha da poco pubblicato su App Store Jolly Jam: si tratta di un nuovo avvincente puzzle game a tema fruttoso in cui dovremo salvare la principessa Honey e il Regno delle Gelatine sconfiggendo il malvagio Boss e i suoi scagnozzi.

Naturalmente Jolly Jam ripropone le stesse meccaniche di gioco da tempo “abusate” da molti altri titoli appartenenti a questo genere come Candy Crush Saga e Candy Crush Soda, che hanno raggiunto un importante successo grazie all’enorme pubbliche di Facebook. Il nostro obiettivo sarà quello di appaiare strategicamente le gelatine alla frutta negli appositi riquadri, combattendo con i mostri per arrivare ai livelli successivi. Creando delle concatenazioni avanzate potremo inoltre ottenere punti bonus ed altri potenziamenti che ci aiuteranno a superare il livello.

Potremo inoltre metterci a confronto con i nostri amici per dimostrare le nostre abilità e la nostra superiorità strategica. Per quanto riguarda i contenuti, Jolly Jam promette molto: sono infatti presenti centinaia di livelli e molti altri contenuti che verranno pubblicati con i prossimi aggiornamenti.

Per giocare a Jolly Jam sono richiesti i seguenti dispositivi: iPad 2 e successivi, iPad mini, iPhone 4 e successivi, iPod touch 5a generazione e successivi.

Jolly Jam è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store