jOBS: Giles Matthey interpreterà Jony Ive nel film indipendente basato sulla biografia di Steve Jobs

Abbiamo già parlato del film “jOBS”, film indipendente ispirato alla biografia di Steve Jobs, che a sua volta verrà interpretato dall’attore Ashton Kutcher. Recentemente sono state pubblicate nuove informazioni sul film, insieme anche al nome dell’attore che rappresenterà su schermo Jony Ive.

Il film jOBS vedrà come protagonista il famoso attore di Hollywood Ashton Kutcher, che vestirà i panni di Steve Jobs, insieme anche ad altri personaggi del mondo dello spettacolo. Tra gli attori del film infatti troviamo Josh Gad nei panni di Steve Wozniak, Matthew Modine nei panni di John Scully, e secondo quanto riportato recentemente da HollywoodReporter sono state annunciate nuove aggiunte al cast, tra cui anche Giles Matthey, che interpreterà il personaggio di Jony Ive.

Kevin Dunn e J.K. Simmons si sono uniti al cast di jOBS, il film biografico basato sulla vita del co-fondatore di Apple Steve Jobs, in cui prenderà parte Ashton Kutcher. A completare il cast ci sono Elden Henson, Lenny Jacobson, Giles Matthey, Ahna O’Reilly e Victor Rasuk… Dunn, recentemente impegnata su HBO in Luck, interpreterà il chariman di Apple Gil Amelio. Simmons, noto per le sue nove stagioni su Law & Order, apparirà come il venture capitalist ed investitore di Apple Arthur Rock. Tra le altre aggiunte al cast, Henson interpreterà l’informatico e sviluppatore Macintosh Andy Hertzfeld; Jacobson interpreterà l’ingegnere di Apple Burrel Smith; Mattey è il designer dell’iPod Jonathan Ive; O’Reilley interpreta la ragazza di Jobs Chris-Ann; e Rasuk è il primo impiegato di Apple ed architetto dell’interfaccia Bill Fernandez.

Attualmente si stanno girando le riprese del film presso Los Altos e Los Angeles ed il rilascio è atteso entro la fine dell’anno.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News