JMDictate: un registratore professionale per iPhone e iPod Touch
JMDictate è un’applicazione che combina le funzioni classiche dei registratori vocali analogici a quelle dei registratori digitali.

Tra le innumerevoli applicazioni per registrare le note vocali, JMDictate si distingue per la funzione “record over”: infatti, riascoltando una registrazione, possiamo riavvolgere e sovrascrivere una nuova nota vocale.
E’ presente anche la funzione “attivazione vocale“, attraverso la quale l’applicazione salterà automaticamente le pause del dettato.
Le registrazioni possono essere trasferite attraverso MobileMe, server WebDAV, FTP, email. E’ supportata anche la cifratura SSL/TLS in invio dei dati.

L’unico neo dell’applicazione è il prezzo: 7.99€, tuttavia è disponibile anche la versione di prova gratuita.
Nota: gli iPod Touch necessitano di un microfono esterno per registrare.
[via]
Tags: Applicazioni, appstore, registratore vocale




Ottima applicazione. Perccato il prezzo per la versione completa
Beh insomma 8$ sono mezza pizza…ci possono stare
Con l’uscita del 3.0 e l’app nativa x registrare non mi sembre molto interessante! Idicto costa molto meno e fa lo stesso è anche di più.