Jimmy Kimmel spaccia un vecchio Casio per l’iWatch di Apple: ecco le reazioni della gente!

Jimmy Kimmel, famoso personaggio del network americano ABC, prova ad ironizzare sui nuovi presunti dispositivi Apple che potrebbero arrivare sui nostri scaffali nei prossimi mesi. E la gente ci casca…

abcitime

Il conduttore, che inizialmente commenta in modo scherzoso i rumors riguardo i prossimi iPhone 6, è abbastanza certo che il nome del primo wearable della casa di Cupertino dovrebbe essere iTime e non iWatch come oggi si ipotizza.

L’intervista, che ha fatto sorridere il pubblico, vede la giornalista mostrare ai passanti un normalissimo orologio Casio classico con il logo di Apple sul retro: la reazione dei passanti è davvero simpatica considerato il tono scherzoso dello show condotto da Jimmy Kimmel. Nell’intervista viene esaltata la caratteristica più importante del dispositivo ovvero la funzione orologio, ma senza dimenticare la possibilità di usare il dispositivo come sveglia vantando di una grandissima autonomia. Gli intervistati sembrano entusiasti del nuovo iTime e sono sicuri della qualità offerta grazie alla firma di Apple.

Ecco a voi il video dell’estratto del programma di ABC:

Scherzi a parte, è chiarissima la volontà della gente comune di non voler vedere stravolta completamente la semplicità d’uso degli orologi di tutti i giorni e ci auguriamo che Apple, come sempre è riuscita a fare, riesca a trovare la ricetta perfetta per accontentare il pubblico e rendere davvero irresistibile il suo presunto nuovo wearable.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità