Jenga – il gioco ufficiale disponibile su AppStore

Lo avevamo preannunciato qualche giorno fa e finalmente Jenga, il gioco ufficiale, è arrivato in AppStore ed è disponibile per tutti i dispositivi Apple. La versione iPhone ha un costo di 2,39€ ed è scaricabile al seguente indirizzo.

Il titolo punta davvero tanto sulla fisica di gioco, così come anche il gioco da tavola. Inoltre, come vi avevamo già accennato nelle precedenti news, questo Jenga per iPhone è stato progettato con la consulenza di Leslie Scott, l’inventore di Jenga, così da ottenere un’esperienza originale e quanto più simile alla controparte reale.

Di seguito tutte le caratteristiche ufficiali del prodotto:

Fisica Realistica

  • Simulazione fisica 3D in tempo reale, che ricrea l’autentico comportamento della reale torre di legno Jenga. Ogni mattone influisce su gli altri in maniera realistica, ricreando la stessa intensità startegica del gioco originale.


Controllo Touch

  • Coloro che hanno giocato a Jenga conoscono quanto il tuo tocco debba essere delicato. L’iPhone, con il suo super-accurato display touch, ti da’ il controllo di cui avrai bisogno per ottenere nuove altezze record (piuttosto… il record e’ 40 2/3 strati!). I mattoni possono essere estratti utilizzando un mix di gentili pressioni e trascinamenti. E’ facile iniziare, ma ti accorgerai subito quanto e’ difficile quando si e’ sotto pressione e la torre vacilla!

Social Gameplay

  • Ovviamente la miglior parte di ogni gioco Jenga e mettere in difficolta’ i tuoi amici quando stanno per fare la loro mossa. La modalita’ con 4 giocatori Pass’n’Play riproduce fedelmente la tensione del gioco reale… ma questa volta puoi giocarlo ovunque!
  • E c’e’ di piu’, Jenga per iPhone ti permette di confrontare l’altezza attuale della tua torre con quella dei tuoi amici in giro per il mondo– mentre lo gochi! Un po’ ti amichevole agonismo e’ sempre il miglior motivatore…


Modalita’ Arcade

  • Jenga per iPhone introduce una modalita’ completamente nuova: Jenga Arcade. Associa i colori per ottenere punti extra e moltiplica il tuo punteggio muovendo piu’ velocemente– ma stai attento a non abbattere la torre! Mentre giochi, ottieni monete che potrai spendere su dei speciali boost come il collasso invertito, vari moltiplicatori, e il Jolly. E’ veloce e frenetico… e mette Jenga completamente sottosopra.


Grafica Eccezionale

  • Jenga per iPhone e’ meraviglioso. Con il support complete per lo schermo Retina, non vedrai un solo pixel. Shader di legno avanzati permettono di dare consistenza ai tuoi blocchi e di modificare la loro appicicosita’. E tutto e’ ambientato in paesaggi bellissimi, che permettono al gioco di contendersi la qualita’ di cio’ che fino ad ora e’ stato solo possibile sulle console di viedogiochi piu’ moderne.

Integrazione Game Center

  • Come tutti i giochi creati da NaturalMotion Games, Jenga supporta l’Apple’s Game Center che include classifiche, conseguimenti and facili confronti con gli amici.


Autenticita’

  • Il gioco e’ stato progettato con la consulenza di Leslie Scott, l’inventore di Jenga, per creare la piu’ autentica esperienza di Jenga mai realizzata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi