JellyCar: la recensione
JellyCar è un gioco molto carino e divertente, da poco disponibile su AppStore gratuitamente.
[youtube TNx88FMBEfs]
Titolo: JellyCar. Prezzo: Gratis. Dimensione: 9,7 Mb. Link AppStore.
Appena lanciamo il gioco notiamo subito un menù simpatico e ben realizzato, oltre che sensibile all’accelerometro, con tanto di musichetta davvero carina: da qui possiamo selezionare il livello che vogliamo giocare o cliccare su “?” per leggere un piccolo tutorial sui comandi del gioco.
Selezionando un livello vediamo subito il “Best Time” (di default sono tutti a 99,990 secondi) e i due tasti “Cancel”, per tornare al menù, o “Play!” per iniziare a giocare.
I comandi sono molto semplici: immaginiamo il display dell’iPhone diviso a metà da una linea immaginaria, tenendo premuto sulla parte destra la macchina accelera, mentre tenendo premuto sulla parte sinistra rallenta.
Ruotando l’iPhone è possibile spostare il baricentro dell’auto in avanti o all’indietro, molto utile nei salti o nel caso di ribaltamento, mentre cliccando con tre dite il display il gioco andrà in pausa.
Lo scopo di JellyCar è quello di guidare l’auto verso il traguardo, superando vari ostacoli e su un percorso che sembra disegnato letteralmente sull’iPhone.
La grafica è davvero carina e ben realizzata, così come l’audio di ottima fattura. Giocabilità a livelli davvero alti, grazie ad un gamplay divertente e vario, mentre la longevità soffre della presenza di soli 12 livelli, anche se la voglia di migliorare i propri tempi vi farà giocare a JellyCar per molto tempo.
Voti
Audio: 8
Gameplay: 8,5
Grafica: 7,5
Longevità: 6,5
Compatibilità iPhone: 8
Totale: 8
Link video per iPhone
Tags: appstore, JellyCar, recensioni
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.




evviva manca solo fifa poi la consolle giochi è completa
Appena scaricato: spettacolo!
Che figata è troppo bello
Scaricato ora: SPETTACOLARE!!! Sembra tutto fatto di gelatina: gli sviluppattori hanno fatto veramente un buon lavoro!!!! Speriamo che aggiungano al più presto anche dei nuovi livelli.
Fantastico sto giochino! immancabile
è veramente un gioco ‘’stupido” ma nn riesci piu a smettere di giocare….
TROPPO BELLOOOOOOOOO…..
forse uno dei gioki piu divertenti !!!
VOTO: 7+
bello…gommoso
[...] Fonte:iPhoneItalia [...]
Continua a leggere su iPhoneItalia, JellyCar iPhone « P@ssioneMobileCiao, sapete aiutarmi? Se provo a scaricarlo l’Iphone mi dice che il mio account è abilitato solo allo STORE ITALIANO. Che devo fare?
[...] JellyCar: la recensione [...]
Continua a leggere su Delicious Library in arrivo su iPhone | Il tuo iPhone 3G[...] AppStore è disponibile il secondo episodio di Jally Car, titolo davvero carino che abbiamo recensito qui. La cosa davvero interessante è che questa volta il gioco è stato prodotto da Walt Disney, [...]
Continua a leggere su » Jelly Car 2 su AppStore prodotto da Walt Disney!