“James Bond: World of Espionage” – l’agente 007 in versione RPG

Tra le nuove apparizioni nella categoria “giochi” dell’App Store è ora disponibile il titolo “James Bond: World of Espionage” realizzato dagli autori Glu Games. Strategia, azione, spionaggio… una nuova ed emozionante avventura in cui vestirete i panni del famoso agente segreto 007 in versione RPG.

James Bond: World of Espionage iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Sedurre splendide alleate, guidare auto fantastiche, eliminare pazzi malvagi e tanto altro ancora nelle vesti di James Bond, conosciuto anche al mondo anche com e l’agente segreto 007James Bond: World of Espionage è il nuovo titolo di recente uscita realizzato a mo’ di RPG e che sta ottenendo un discreto successo su App Store. Lo store italiano vanta già alcuni feedback positivi e negativi, ma data la disponibilità in via del tutto gratuita, consigliamo a tutti gli appassionati di provarlo di persone e trarre da soli le proprie conclusioni.

In James Bond: World of Espionage è possibile fare carriera per ottenere il tanto agognato ruolo di M come capo del QG dell’MI6 a Londra, influente personaggio che ha il compito di proteggere il mondo da una distruzione di massa. Nel gioco bisogna reclutare nuovi agenti, migliorare i loro talenti per sfruttarne le abilità nelle varie missioni. Viaggia il mondo sotto copertura, affronta personaggi malvagi e fai il modo che la tua squadra riesca a portare a termine il lavoro prestabilito. Ne va della sicurezza mondiale.

A tua disposizione attrezzature avanzate come veicoli, abiti e armi per migliorare le prestazioni e la buona riuscita della missione. Durante l’esplorazione del territorio è anche possibile trovare nuovi oggetti e materiali, usarli per produrre attrezzature speciali nel Q-Lab ed ottenere punti bonus per avanzare nella speciale classifica online del Game Center di Apple.

Come facilmente intuibile, ma anche ben spiegato nella relativa scheda App Store, questo gioco risulta reperibile gratuitamente, ma integra una particolare sezione “in-app” in cui è possibile acquistare oggetti extra ed il cui costo verrà addebitato al vostro account iTunes. Gli acquisti “in-app” possono essere disattivati dalle impostazioni generali del dispositivo. Non mancano neanche i banner pubblicitari. Interessante, invece, poter interagire con altre persone tramite le apposite chat room. A tal proposito, per giocare risulta necessaria una connessione ad internet e con cui si ha acceso ad alcuni particolari contenuti.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store