Jailinfo: scopri se puoi effettuare il jailbreak direttamente dal tuo iPhone!

Dopo il grande successo del Modulo Online che consente di sapere se un iPhone può essere o meno sbloccato e con quali procedure (sia da Mac che da Windows), ora arriva Jailinfo, la WebApp che funziona direttamente da iPhone!

Il funzionamento è semplice: basta collegarvi da iPhone o iPod Touch a questo link, inserire tutte le informazioni richieste (tipo di dispositivo, firmware, computer, iBoot, ecc…) e cliccare su “Verifica Jailbreak”.

Jailinfo è in grado di fornirvi tutte le informazioni circa le reali possibilità di Jailbreak del vostro dispositivo! In caso fosse possibile viene anche fornito un link alla guida utile al Jailbreak o al downgrade del dispositivo.

Ricordiamo che potete aggiungere Jailinfo sulla Springboard dell’iPhone semplicemente cliccando sull’apposito tasto “+” in Safari e selezionando “Aggiungi a Home”.

Si tratta quindi di un ottimo strumento per conoscere la situazione “jailbreak” del proprio iPhone, senza dover installare alcuna applicazione e soprattutto potendo usare il modulo su Mac, Windows… e ora anche iPhone!

Jailinfo è stata creata dai ragazzi di GuidaiPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod