“Jailbreak TaiG C” – iPhoneItalia Podcast #63

Torna il Podcast di iPhoneItalia con una nuova e divertente puntata! Dopo la WWDC 2015 e prima dell’uscita di Apple Watch in Italia e Apple Music in tutto il mondo, ecco le nostre ultime riflessioni su notizie e curiosità della settimana. Scarica gratis su iTunes la nuova puntata!

Grafica-Podcast

Cominciamo con un ringraziamento a tutti i nostri utenti che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, hanno accolto con entusiasmo il ritorno del nostro Podcast ufficiale.

In questa nuova puntata del Podcast i conduttori Giovanni Longo e Claudio Sardaro analizzeranno la notizia del rilascio del nuovo Jailbreak del team TaiG, parleranno e commenteranno le ultime notizie riguardo Apple Music e lanceranno un nuovo sondaggio. Attendiamo le vostre risposte attraverso Twitter e Facebook oltre che nei commenti a questo articolo.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast