Jailbreak iOS 8: Pangu8 con Cydia integrato sarà rilasciato domani!

Il team Pangu ha annunciato che nella giornata di domani potrebbe essere rilasciata la prima versione stabile e “per tutti” del jailbreak per iOS 8, con tanto di installazione automatica di Cydia.

Schermata 2014-10-23 alle 09.11.08

Il team di sviluppo di Pangu, il jailbreak di iOS 8, ha annunciato che con il rilascio di Cydia 1.1.14 da parte di Saurik, nella giornata di domani potrebbe finalmente arrivare la prima versione stabile e per tutti di Pangu8 che, per la prima volta dall’originale rilascio, consentirebbe l‘installazione automatica di Cydia sui dispositivi Apple jailbroken.

Ecco la traduzione di Google Translate del post originale (in cinese) del team Pangu:

Saurik ha appena ricevuto le informazioni inviate, Cydia 1.1.14 è stato aggiornato, e anche inviarci un built-in package strumento di jailbreak, ci metterà alla prova e l’integrazione, non a caso, domani poi, sarà rilasciato dopo il completamento dell’integrazione testare la nuova versione dello strumento di jailbreak. Si prega di attendere in attesa per il rilascio della nuova versione dello strumento.

Da questo comunicato sembra emergere la volontà di rilasciare domani la prima versione di Pangu8 che autoinstalla Cydia su iOS 8.0, 8.0.1, 8.0.2 e 8.1. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak