Winocm mostra il jailbreak untethered di iOS 7.1 – VIDEO

In un video pubblicato per errore, Winocm ha mostrato al mondo intero l’esistenza di un primo jailbreak per iOS 7.1. Trovate il video all’interno dell’articolo.

171664-1280

Se avete aggiornato il vostro iPhone ad iOS 7.1 e vi manca già il jailbreak, quest’oggi abbiamo una notizia positiva per voi. L’hacker Winocm ha infatti pubblicato – involontariamente, secondo quello che si legge sul suo account Twitter – un video dimostrativo del primo jailbreak per iOS 7.1. Nel video, che trovate di seguito, il jailbreak viene mostrato in funzione su un iPhone 4 con iOS 7.1. Lo stesso dovrebbe funzionare “almeno anche su iPhone 4S“, secondo quanto riporta iClarified, magari sfruttando l’exploit in iBoot scoperto da iH8sn0w non troppe settimane fa.

Per quanto riguarda iPhone 5 e successivi, nonché iPod touch e iPad, non sono ancora arrivate conferme. Tuttavia, come sappiamo, iPhone 4 e iPhone 4S sono al momento gli unici dispositivi Apple “jailbroken for life” (con qualche dubbio sul 4S, dato che l’exploit di iH8sn0w non è ancora pubblico) quindi per questi dispositivi non dovrebbero esserci problemi per un futuro jailbreak di iOS 7.1. Per tutti gli altri, l’attesa potrebbe essere più lunga.

In ogni caso, vi terremo come sempre aggiornati sugli sviluppi!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak