Jacob Jones and the Bigfoot Mystery: disponibile il secondo capitolo

Lucid Games ha da poco pubblicato su App Store il secondo capitolo di “Jacob Jones and the Bigfoot Mystery”, gioco con enigmi in stile Layton per iOS.

jacobjones_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è finalmente arrivato il secondo episodio di “Jacob Jones and the Bigfoot Mystery“, un gioco caratterizzato da una grafica stilizzata molto ben realizzata in cui dovremo accompagnare Jacob Jones nella sua avventura alla scoperta di personaggi interessanti in cui avremo a che fare con degli avvincenti enigmi da risolvere. Il gioco segue la storia del primo capitolo e in questo nuovo titolo il giovane protagonista e Biggie si troveranno ad esplorare Crackskull Mountain per scoprire i segreti dietro la gioventù di Biggie.

Il secondo episodio propone, proprio come il primo, numerosi oggetti da collezionare e puzzle game da risolvere che metteranno alla prova le nostre abilità, nonché personaggi ancor più strani e altro ancora. Non si tratta propriamente di un’avventura punta  e clicca, perché spesso gli ambienti i gioco e le azioni da compiere sono più limitati, ma riesce davvero ad affascinare ed incuriosire l’utente. Parlando con i vari personaggi otterremo degli incarichi, che culmineranno spesso in veri e propri enigmi.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

Jacob Jones and the Bigfoot Mystery Episodio 2 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store