Jabra Wave: qualità ed eleganza in un unico prodotto! [Recensione iPhoneItalia]

Jabra Wave rappresenta, probabilmente, il top nella gamma di auricolari Jabra per parlare in piena mobilità e a mani libere. Abbiamo avuto il piacere di testarlo per svariati giorni ed il risultato è pienamente soddisfacente. Qualità e stile trovano in questo accessorio il giusto connubio, in grado di giustificare ampiamente il prezzo di 59,99€ al quale viene venduto.

Partiamo, anzitutto, dall’estetica del prodotto. Elegante e raffinata allo stesso tempo, Jabra Wave presenta delle linee molto semplici in grado di adattarsi perfettamente all’orecchio, in modo da non percepirlo quasi durante l’utilizzo. La mia prima preoccupazione, a dire il vero, è stata quella di provare il prodotto in moto, per verificare in che modo l’auricolare potesse adattarsi sotto un ingombrante casco. Il risultato è stato davvero eccellente: Jabra Wave assicura comfort e qualità in ogni situazione. Al di là del design e del modo in cui si adatta perfettamente all’orecchio, la qualità sonora è davvero impeccabile e la tecnologia per la riduzione del rumore causato dal vento, soprattutto durante le scorribande in moto, funziona egregiamente. Non ho davvero alcun appunto da fare a questo Jabra Wave, sono rimasto positivamente impressionato in tutto!

L’auricolare, oltre all’ingresso per la carica, presenta anche dei led per l’indicazione del livello carica della batteria e dello stato della connessione. Infatti, se per qualche motivo l’auricolare dovesse perdere la connessione con il cellulare, saremo avvisati da un messaggio acustico.

Jabra Wave può essere collegato contemporaneamente, ricordiamo, a due dispositivi bluetooth, in modo da evitare in continuazione pairing per i diversi cellulari utilizzati.

Jabra Wave risulta soddisfacente anche dal punto di vista dell’autonomia delle batterie. A dire il vero non abbiamo sentito il bisogno di cronometrare le nostre conversazioni telefoniche, per vedere se risultano effettivamente rispettate le 6 ore (in chiamata) dichiarate dalla casa produttrice. Quel che sappiamo è che dopo un utilizzo normale e costante, Jabra Wave risulta pienamente affidabile dal punto di vista della carica e dopo svariati giorni non abbiamo ancora ricaricato l’auricolare!

Non c’è che dire: mi sento di consigliare questo auricolare senza alcuna riserva. Sono due gli elementi che ho ritenuto di dover valutare in questa recensione: comfort dell’apparecchio e qualità in chiamata. Entrambi gli aspetti sfiorano davvero la perfezione.

Se cercate un auricolare bluetooth di fascia alta, questo Jabra Wave è l’accessorio che fa per voi. Andate sul sicuro!

Di seguito ricapitoliamo brevemente le caratteristiche del prodotto:

Caratteristiche prodotto
  • Tecnologia per la riduzione del rumore causato dal vento (3 livelli)
  • Modello “da portare dietro l’orecchio” per il comfort di tutta la giornata
  • Funzione Istruzioni Vocali: messaggio parlato sul livello carica della batteria e sullo stato della connessione
  • Multiuse™ – collegamento contemporaneo a 2 dispositivi Bluetooth®
  • Voce cristallina e suono puro (tecnologia DSP)
  • StatusDisplay™ per l’indicazione del livello carica della batteria e dello stato della connessione
  • Fino a 6 ore di conversazione e 8 giorni in standby

Per l’acquisto online potete recarvi direttamente sullo store Jabra. Attualmente il prodotto ha un prezzo di 59,99€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori