J.P. Morgan: problemi con la produzione di display per iPhone 6 non influiranno sulle vendite

Secondo una nota di J.P. Morgan eventuali problemi legati alla produzione di display non influiranno sulle vendite dell’iPhone 6.

iphone6_pelin2

Prendendo in analisi una notizia secondo cui problemi legati alla produzione di display per iPhone 6 potessero portare ad evidenti problemi in occasione del lancio del nuovo iPhone, J.P. Morgan ha commentato la vicenda affermando come tale scenario non influirà affatto sulle vendite del dispositivo: “Sembra una di quelle vicende che non hanno poi nessun impatto sulle date di lancio o sulle vendite di un dispositivo“, ha infatti commentato l’analista di J.P. Morgan Rod Hall in una nota rivolta agli investitori.

Solo la settimana scorsa si parlava di come i partner di Apple stessero lavorando duramente per riuscire a realizzare una quantità sufficiente di display per iPhone in occasione del lancio del dispositivo. Tra i problemi che, secondo Reuters, potrebbero avere un serio impatto sulle vendite dell’iPhone 6 rientrano la tecnologia per la retroilluminazione ed un altro componente chiave non meglio specificato.

Apple dovrebbe lanciare il nuovo iPhone 6 in due dimensioni: con schermo da 4.7” e 5.5”.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News