iUnlock, sblocca l’iPhone con effetti alternativi – Cydia

Avete presente il tweak UnlockFX sviluppato da Filippo Bigarella? Se non ricordate, questo programma permette di sbloccare l’iPhone applicando alcuni interessantiaffetti di transizione per il passaggio dalla schermata di blocco alla Home. Arriva su Cydia la prima alternativa a UnlockFX. Il suo nome è iUnlock.

Con iUnlock potrete aggiungere degli interessanti effetti di transizione che verranno riprodotti dopo aver sbloccato l’iPhone. Oltre a questo, lo stesso tweak permette anche di modificare il suono che viene riprodotto dopo lo “Slide Ti Unlock” (di default il suono sarà quello nativo “unlock.caf”. Tutti gli effetti presenti in iUnlock possono essere attivati o disattivati dal’apposita sezione delle Impostazioni dedicata a questo tweak. Da qui potrete anche modificare la velocità dell’animazione ed attivare le gestures multitouch.

 

iUnlock è un tweak a pagamento che potete acquistare dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari. È previsto un periodo di prova gratuito di tre giorni, al termine del quale sarà necessario acquistare una licenza. Trovate il pacchetto all’interno della ripo di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia