iSee Luxury, la custodia “di lusso” per iPhone 6 – Recensione iPhoneItalia

L’iPhone è già un prodotto di un certo valore, ma se volete dare un tocco femminile e di glamour al vostro dispositivo, allora la custodia iSee Luxury è quello che fa per le donne che amano la moda.

2509-thickbox_default

La iSee Luxury è formata da due pezzi: la base in plastica trasparente con bordi rifiniti in color argento, e la scocca vera e propria che abbraccia l’iPhone e che è realizzata in metallo, con tanto di brillantini.

La scelta di utilizzare due diversi pezzi è giustificata dal fatto che la scocca della iSee Luxury è realizzata in metallo e sarebbe stato quindi difficile poter inserire agevolmente l’iPhone 6 al suo interno. Optando per la base in plastica, non solo si ha la possibilità di mostrare comunque il retro dell’iPhone (che è sempre un bene…), ma l’utente può facilmente montare e smontare la custodia all’occorrenza.

Schermata 2015-06-17 alle 13.33.49

Come dicevamo all’inizio, la base è realizzata in plastica trasparente, con foro per la fotocamera, bordi rifiniti in color argento (che si allineano al colore della scocca laterale) e loco Cable Technologies sulla parte inferiore.

Schermata 2015-06-17 alle 13.34.24

Il pezzo forte è dato pero dalla scocca in metallo. La qualità dei materiali si nota subito al tatto, oltre che dal peso leggermente superiore rispetto alle classiche custodie. Questa scocca si collega alla base e protegge ottimamente l’iPhone da urti e cadute. I bordi del dispositivo sono infatti protetti da un materiale resistente e duraturo.

Schermata 2015-06-17 alle 13.34.09

Sui bordi della scocca troviamo poi una serie di brillantini, che impreziosiscono il prodotto e danno un tocco glamour all’iPhone. Ovviamente, la iSee Luxury è pensata per un pubblico femminile, che non vuole rinunciare ad avere quel tocco di “moda” anche sul proprio iPhone.

Schermata 2015-06-17 alle 13.34.36

Il prodotto è distribuito dalla iDistribution e può essere acquistato al prezzo di 34,90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori