Iron Knights, un coinvolgente action RPG

Iron Knights è un nuovo action RPG da poco arrivato su App Store che vi permetterà di scegliere un eroe, influenzando di volta in volta lo stile di gioco.

ironknights_iphoneVEDI SU APP STORE

Actoz Soft Co. ha pubblicato su App Store “Iron Knights”, un nuovo divertente action RPG per iPhone e iPad che proporrà agli utenti la possibilità di affrontare una nuova avvincente avventura al fianco dei propri eroi, influenzando il gameplay in base a quello scelto.

Dopo secoli di pace grazie al regno dell’Impero Armross, il vescovo corrotto Balmostat ha aperto un portale verso gli inferi evocando il Dark King, Maggedron e la sua armata. Unisciti all’avventura per salvare il mondo da Maggedron.

Iron Knights è un hack’n’slash che include elementi RPG pensati appositamente per i dispositivi mobile, così da offrire un’esperienza di gioco avvincente e divertente, grazie anche a una grafica tridimensionale che renderà gli scenari, forti di una trama interessante, maggiormente coinvolgenti. L’obiettivo del giocatore, ovviamente, sarà quello di affettare tutto ciò che si troverà davanti, dando il meglio di sé per sconfiggere i nemici. E’ possibile giocare con un gruppo che includa fino a 4 giocatori, raccogliendo vari tipi di eroi per mettere insieme il gruppo perfetto, con la possibilità di scegliere tra oltre 200 personaggi. E’ possibile inoltre potenziare il proprio equipaggiamento grazie alla grande quantità di ricompense e tesori che troveremo, per oltre 1000 oggetti.

ironknights_iphone2

Il titolo include in tutto 5 modalità di gioco:

  • Chasing Mode, dove inseguire i mostri;
  • Combatti insieme agli amici per dare la caccia ai boss;
  • Mettiti alla prova nella Tower of Chaos, caratterizzata da livelli infiniti;
  • Combatti contro altri giocatori nella modalità PVP;
  • Sconfiggi i nemici giornalieri nella modalità Rivals.

Ciascun eroe si caratterizzerà naturalmente per abilità e poteri speciali, che torneranno utili in diverse occasioni. Grazie alle combo,  inoltre, i danni arrecati ai nemici aumenteranno sensibilmente, permettendoci di combinare fino a 3 abilità per massimizzare i danni. Sono inoltre presenti 4 tipi di elementi: Fuoco > Veleno > Tuono > Ghiaccio > Fuoco. 

Il gioco pesa circa 35MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/Moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Iron Knights è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store