iRiparo, servizi completi per i tuoi dispositivi

ARTICOLO SPONSORIZZATO: Riparazione e assistenza di iPhone, iPad, tablet, smartphone, senza dimenticare pellicole, custodie, accessori: da iRiparo il cliente viene accudito in ogni sua necessità, permettendo di offrire un servizio ad altissima qualità, garantita iRiparo, a prezzi assolutamente convenienti.

Modena

Il progetto iRiparo, nato a partire da un sito web www.iRiparo.com per un mercato sostanzialmente di nicchia costituito principalmente dalla riparazione di iPhone 3 e iPhone 3GS, ha fatto il vero salto di qualità con l’arrivo sul mercato del rivoluzionario iPad e dei successivi modelli di iPhone. Da allora la strada fatta dal gruppo è tanta: una realtà in continua crescita ed evoluzione: dalle riparazioni dei dispositivi Apple, passando per nuovi marchi – primo tra tutti proprio il gettonatissimo Samsung – e aprendo quindi i primi punti di vendita e assistenza in Italia.

RImini

Ogni negozio ha al suo interno personale qualificato, sottoposto a un corso di formazione che permette al cliente di ritrovare lo stesso livello di assistenza in ogni punto vendita. La gestione centralizzata degli ordini permette inoltre di garantire al cliente la riparazione in tutta Italia. La garanzia iRiparo permette di ricorrere ad assistenza e garanzia fornita sia alla sede centrale come presso un altro negozio in qualunque momento e in qualunque parte d’Italia esso si trovi. Il sistema di gestione degli ordini risalirà in automatico al centro di riparazione, al problema riscontrato e ai dettagli lasciati dai tecnici al momento della riparazione.

Bordighera

Oltre all’assistenza, rivendita accessori e apertura di negozi in franchise, il gruppo iRiparo gestisce anche alcune collaborazioni nel settore business, rivendendo all’interno dei suoi negozi applicazioni, servizi, software e assistenza tecnica ad aziende ed esercizi commerciali.

La crescita è stata esponenziale: in un anno il Progetto Franchise iRiparo conta attualmente su 53 negozi in tutta Italia e un numero sempre crescente di tecnici specializzati nell’assistenza e riparazione di smartphone e tablet. Ad aprile 2013 è nata la prima attività targata iRiparo sul territorio, con un contatto diretto con il pubblico e una assistenza più fisica che si è pregiata di alcuni elementi di contorno come custodie, pellicole e accessori. Nel giro di sei mesi i negozi in franchise del gruppo iRiparo sono diventati 30 e all’inizio del 2014 sono saliti a 53.

Soverato

Nel 2014 iRiparo allarga i suoi orizzonti oltre confine: verrà presentato ufficialmente durante il “Franchise Expo Paris – Porte de Versailles” dal 23 al 26 marzo il nuovo progetto di negozi in franchising per la Francia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News